Rodeo è stata fondata nel 2017 da professionisti con esperienza ultratrentennale nei settori Petrolchimico, Navale ed Oil&Gas.
La precisa volontà di avvalersi esclusivamente di personale altamente qualificato ha da subito consentito di ottenere delle elevate performance che hanno stimolato la fiducia degli stakeholders e fidelizzato clienti come Rosetti Marino S.p.A., Saipem S.p.A., Total SA e TechinipFMC PLC.
In breve tempo, la Rodeo ha ottenuto una capacità di produzione di circa 1.000 tonnellate annue di carpenterie e piping, l’80% dei quali è esportato all’estero.
Dopo una prima apertura nel porto di Ravenna, la Rodeo ha deciso di trasferire nel 2021 la sua sede nella zona industriale di Forlì acquisendo un’area di circa 5000 mq sulla quale ha realizzato capannoni e uffici per un totale di 2000 mq di sito operativo.
Grazie alla sua esperienza e alla sua capacità di adattarsi nel tempo ai cambiamenti del mercato, trasformandoli in nuove opportunità di business, Rodeo, oggi è una realtà in grado di soddisfare le aspettative dei target più esigenti, offrendo un ampio pacchetto di servizi professionali e garantendo un’elevata versatilità e qualità. Negli anni, il range delle attività proposte al mercato è stato diversificato con particolare attenzione alle seguenti prestazioni: